News | 12 Gennaio 2024 | Autore: a cura dell'azienda

Standox: il nuovo Primer Surfacer 1K Allround U3080S spray in grigio

Standox presenta un nuovo Primer Surfacer 1K Allround U3080S spray in grigio progettato appositamente per promuovere l’efficienza.


Standox ha lanciato il nuovo Primer Surfacer 1K Allround U3080S in formato spray grazie al quale è possibile velocizzare il processo di riparazione in modo significativo eliminando completamente una delle fasi della lavorazione.

Durante la preparazione, capita spesso che si creino piccoli fori di carteggiatura che devono essere trattati con un primer o sigillati prima della verniciatura. Grazie al suo eccellente effetto riempitivo e alla buona adesione su substrati sia metallici che in plastica, il nuovo Primer Surfacer 1K Allround U3080S consente di eseguire rapidamente la lavorazione.
 
Harald Klöckner, International Training Leader and Refinish Product Specialist di Axalta per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA), ha detto: "Grazie alla facilità e all'universalità di applicazione del Primer Surfacer 1K Allround U3080S e alla sua rapidità di essiccazione, le carrozzerie potranno essere ancora più efficienti, redditizie e sostenibili."

Il Primer Surfacer 1K Allround U3080S offre un'ottima protezione dalla corrosione ed è adatto all'uso su metallo nudo e su tutti i più comuni substrati in plastica con la necessaria flessibilità. Grazie alla tecnologia SprayMax, l'applicazione risulta molto semplice, con una buona spruzzabilità e fluidità.

Klöckner ha quindi aggiunto: “il Primer Surfacer 1K Allround U3080S offre un elevato potere riempitivo e facilità di carteggiatura. Può essere riverniciato dopo la carteggiatura con basi opache  all'acqua e con basi opache o smalti a solvente".

Le tinte bianco e nero saranno a breve disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni su Standox, siete invitati a visitare il sito web www.standox.com/it.

Photogallery

Tags: standox axalta

Leggi anche