News | 26 Ottobre 2015 | Autore: Redazione

La vettura del Punch Powertrain Solar Team verniciata da Cromax

Quinta posizione nel World Solar Challenge per la vettura del Punch Powertrain Solar Team verniciata con prodotti Cromax.
 

Punch One, la vettura del Punch Powertrain Solar Team che ha preso parte al World Solar Challenge 2015 tenutosi in Australia, è arrivata quinta (su 30 partecipanti) nella Challenger Class. Il team di giovani studenti che ha progettato e costruito la Punch One - verniciata con prodotti Cromax e con il logo Cromax® presente sulla livrea - ha dovuto lavorare duramente per finire in una posizione così alta superando i numerosi ostacoli che hanno costellato i 3000 km della gara.

Dries Van den Bergh, Brand Manager di Cromax per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA), ha detto “in qualità di Bronze Partner del team, abbiamo seguito attentamente i progressi della Punch One e siamo estremamente felici dell’alta posizione ottenuta dal team nella classe di riferimento.

Possiamo solo immaginare il livello di frustrazione degli studenti quando hanno dovuto gestire diverse battute d’arresto, cosa che hanno però fatto in un modo fantastico lavorando così da recuperare e piazzarsi molto in alto in classifica. Impegno verso il lavoro di gruppo, amore per l’innovazione e un’enorme ambizione – valori cari anche a Cromax – sono stati ben evidenti sin dall’inizio. Tutti noi vogliamo congratularci con l’intero team.”
 
Nell’ambito dell’accordo di partnership, Cromax ha lavorato con il team per creare degli accattivati colori su misura per la vettura in fibra di carbonio, che è stata preparata e verniciata con materiali Cromax presso la sede della formazione per la zona EMEA del marchio di Mechelen, in Belgio, tra maggio e giugno 2015.

Per un racconto dettagliato della gara del Punch Powertrain Solar Team sono disponibili i siti web www.solarteam.be e www.worldsolarchallenge.org.

Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi Cromax www.cromax.com/eu

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche