News | 17 Novembre 2015 | Autore: Redazione

La continua evoluzione degli acquisti online: Toyota Aygo ora in vendita su Amazon

Per il mondo dell'automotive è iniziato tutto dalla vendita di semplici accessori per auto/moto online. Recentemente si è passati alla vendita di ricambi e ora pare che i colossi stiano adottando nuove strategie per vendere online direttamente le auto.

In questo caso parliamo di Amazon, colosso americano della vendita online, che firma un accordo con Toyota per la vendita di 50 esemplari di Aygo in edizione limitata.

La versione è dotata di dettagli che riprendono il marchio (specchiatti retrovisori nella tonalità arancione del baffo Amazon) e allestimenti speciali realizzati unicamente per questa iniziativa.
Per esempio: tetto con finitura Carbon look, Cerchi in lega da 15" Black con center cap Orange Amazon e interni in pelle Amazon Edition.

I vantaggi dell'offerta?
- In un attimo passi dall'acquistarla ad averla parcheggiata davanti casa.
- hai 14 giorni di diritto di recesso
- chi più ne ha, più ne metta.

Per chi fosse interessato sono presenti tutti i dettagli alla pagina ufficiale dell'iniziativa su Amazon.


Che sia la vendita del futuro?
Il 22% di sconto che propone Toyota su Amazon potrebbe essere solo l'inizio.
Le case auto continuano a ridurre i concessionari sul territorio (i costi elevati di gestione, la struttura, i dipendenti ecc.) e gli sconti sono attivi anche se l'auto viene acquistata in concessionaria superando il 22% proposto con l'acquisto online (vedi sito ufficiale Toyota, in promozione a 9.450 euro con diversi allestimenti).





 

Photogallery

Tags: pagamenti online acquisti online

Leggi anche

OPINIONI | 20/05/2020​La rivoluzione dei pagamenti