News | 15 Dicembre 2015 | Autore: Redazione

Cromax presenta un nuovo strumento di formazione per i carrozzieri

Cromax presenta e-CTC, una soluzione di formazione online. L’e-CTC è stato progettato per massimizzare la produttività, favorire la riduzione dei tempi di lavoro ed offrire alle carrozzerie uno strumento flessibile con un controllo sui costi.
 

L’e-CTC offre le principali competenze teoriche all’interno di un pacchetto online, dinamico e interattivo cui si può avere accesso direttamente dal luogo di lavoro. Gli interessanti tutorial e le efficaci tecniche di apprendimento fanno dell’e-CTC uno strumento coinvolgente.

Come fare per averlo?
Le carrozzerie devono semplicemente registrarsi sul sito www.cromax.com/it/it_IT. Il pagamento di una-tantum permette sino a 10 tecnici della carrozzeria di seguire i corsi online. La flessibilità dell’e-CTC significa che è possibile pianificare la formazione secondo i carichi di lavoro ottimizzando quindi la produttività e i processi lavorativi stessi.”
 
Gli otto moduli che compongono l’E-CTC sono di facile utilizzo e sono stati pensati perché i carrozzieri potessero sviluppare competenze specifiche. I moduli – Sicurezza sul Lavoro, Preparazione della Superficie, Preparazione e Riparazione delle Parti in Plastica, Substrati High Performance, Colore e Strumenti Colore, Processi e Tecniche di Riparazione, oltre alla Rettifica dei Difetti di Verniciatura e un modulo sui Prodotti Cromax per Uso Quotidiano – sono disponibili in Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Portoghese, Spagnolo e Svedese. Il completamento dei moduli richiede circa un’ora e possono essere fatti in qualsiasi ordine.
 
A parte il modulo dedicato ai prodotti, tutti gli altri moduli includono un breve test finale. Se i partecipanti raggiungono un punteggio uguale o superiore a 80% in tutti i moduli ottengono la qualifica di e-Certified Cromax Painter e sono invitati a prendere parte ad una giornata di valutazione pratica presso il Centro di Formazione Cromax più vicino. Una volta superata con successo anche questa valutazione, i partecipanti ottengono la qualifica di Fully Certified Cromax Painter.

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche