News | 16 Dicembre 2015 | Autore: Redazione

Linee guida Cromax per le lavorazioni refinish di due nuovi colori Peugeot 208

Cromax ha pubblicato delle informazioni aggiornate circa la miscelazione e l’applicazione di due nuovi colori Peugeot 208, Ice Grey e Ice Silver, ambedue con una finitura testurizzata e opaca.

Koen Silverans, Training Leader EMEA di Cromax, ha detto “Cromax si impegna a sostenere i carrozzieri fornendo formule refinish per i nuovi colori e le tendenze OEM il più velocemente possibile. I due nuovi colori Peugeot 208 hanno una caratteristica “granulata” unica che produce una finitura testurizzata e opaca e che mostra variazioni di colore in presenza di diverse condizioni di luce. Abbiamo aggiornato le nostre linee guida per la riparazione includendo un additivo testurizzato, il PercoTop CS222 Texture Additive 50 che, per riparare i colori Peugeot 208 Ice Grey e Ice Silver, le carrozzerie dovranno miscelare con il trasparente Cromax CC6400 Standard VOC.”
 
Per ricevere le linee guida aggiornate per la riparazione di questi colori occorre contattare il rappresentante tecnico locale di Cromax o visitare il sito www.cromax.com/it/it_IT dove sono disponibili le schede tecniche complete.
 
Le formule di miscelazione per i colori della base opaca per l’Ice Grey e l’Ice Silver sono disponibili sul ChromaWeb, il nuovo completo pacchetto software di gestione colore di Cromax.
 

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche