News | 15 Febbraio 2016 | Autore: Redazione

Standox 1K Füllprimer U3010 in confezione spray ora disponibile in nero e bianco

Standox amplia la propria gamma di prodotti in confezione spray con 1K Füllprimer U3010. Questo prodotto era già presente sul mercato nei colori grigio chiaro e grigio scuro ed è ora anche disponibile in nero e bianco.

 

La tecnologia SprayMax permette di ottenere risultati simili a quelli che si ottengono con gli aerografi grazie ad una serie di innovazioni brevettate, come una nuova formulazione spray e la valvola che garantisce una fine ed ampia atomizzazione con una conseguente uniformità dello spessore.

Il beneficio pratico di Standox 1K Füllprimer U3010 in nero e bianco è che è adatto alla lavorazione di veicoli verniciati con colori molto scuri o molto chiari che in questo periodo godono di molta popolarità.

Standox 1K Füllprimer U3010 in bombolette spray permette alle carrozzerie di riparare piccole aree danneggiate o carteggiate, oltre alle parti più difficili da raggiungere come il baule o il vano motore, in modo veloce ed economico senza l’utilizzo di aria compressa e dell'aerografo. Le bombolette contengono il prodotto Standox originale che i carrozzieri hanno imparato ad apprezzare e che sanno di poter utilizzare per ottenere gli stessi risultati altamente professionali che ottengono con l'aerografo.

La tecnologia SprayMax permette di avere una pressione costante dell’atomizzatore con volumi di prodotto decisamente più alti rispetto alle bombolette spray tradizionali. La pressione si mantiene costante sino a che la bomboletta non è completamente vuota. Un altro beneficio della tecnologia SprayMax è che può essere usata per atomizzare prodotti 2K.

Photogallery

Tags: standox

Leggi anche