News | 10 Marzo 2016 | Autore: Redazione

Cromax®: nuovo video dinamico

Cromax® presenta il nuovo video, della durata di tre minuti, per mostrare il dinamismo del marchio, la loro filosofia e la qualità dei loro servizi.

 

Cromax®, uno dei marchi globali del settore refinish di Axalta Coating Systems, ha prodotto un nuovo video ideato per offrire un quadro generale dei valori del marchio e del legame indissolubile con produttività e profittabilità. Il video è stato girato presso il centro di formazione centrale per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA) di Mechelen in Belgio abbinando produzione di alto livello, animazione 3D e riprese live. Inoltre sottolinea e mette in primo piano la filosofia del marchio.

Il video è disponibile all’inidirizzo www.cromax.com/it/video e mostra come una carrozzeria riesce a gestire il flusso di lavoro con processi refinish veloci, accurati e duraturi grazie ai prodotti e ai servizi Cromax®. Si racconta il viaggio del proprietario di un’auto dalla consegna della vettura in una carrozzeria Cromax® sino alla sua restituzione e all’assegnazione da parte del driver di un giudizio pari a cinque stelle alla carrozzeria stessa. In tutte le sue fasi, il video mostra come Cromax® sia capace di favorire la fidelizzazione della clientela.

Nel video sono presenti gli strumenti di abbinamento colore come gli spettrofotometri di ultima generazione e ChromaWeb il pacchetto software completo di ricerca colore. Anche l’e-CTC, il nuovo software di formazione web-based di Cromax®, che permette ai carrozzieri di sviluppare le loro competenze senza dover lasciare il luogo di lavoro, è uno dei protagonisti del video.

Dries Van den Bergh, brand manager EMEA di Cromax®, ha spiegato: “il nuovo video della durata di tre minuti è uno strumento semplice, utile ed efficace per molti dei nostri stakeholder. I nostri uffici vendite possono mostrarlo ai potenziali utenti così che possano avere un’idea del marchio, dei prodotti e dei servizi. I nostri rivenditori e le nostre carrozzerie possono inserire il video nei rispettivi siti web, farlo vedere presso i punti vendita e mostrare così il dinamismo del marchio Cromax®. In qualsiasi modo lo si voglia usare, il messaggio del video è chiaro: Cromax® offre sistemi innovativi per la riparazione della vernice e sostiene le proprie carrozzerie nel loro lavoro quotidiano promuovendo la produttività.”

Per vedere il video clicca qui.

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche