News | 15 Aprile 2016 | Autore: Redazione

Rupes: ampliata la gamma Car Care

Cinque nuovi detergenti sono stati inseriti all'interno della gamma Car Care di Rupes, creati per donare all' auto una carrozzeria perfetta. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti.




 

La linea Car Care di Rupes comprende ora nove prodotti, studiati appositamente per lucidare, pulire, proteggere e preservare le parti del veicolo, dalla carrozzeria, al vetro, agli pneumatici e interni. Vediamo quali sono.

Rupes M101 High Concentrated Detailing Shampoo: ha una formula senza risciacquo che rende facile il lavaggio. Con solo poche gocce di prodotto, M101 crea una schiuma di lubrificazione che rimuove rapidamente tutti i residui di sporco senza compromettere la protezione della cera o ridurre lo scorrere dell'acqua sulla carrozzeria.
Una potente combinazione di tensioattivi e detergenti staccano la sporcizia in modo sicuro dalla superficie senza graffiarla. Rupes M101 non si lascerà alle spalle tracce di prodotto. La formula a pH neutro è ideale per l'auto, imbarcazioni e Camper.

Rupes G202 Crystal Glass Polish: pulisce a fondo e lucida il vetro per ripristinare la trasparenza originale. Ideale per l'utilizzo su parabrezza e vetri esterni. La sporcizia e i segni dei tergicristalli riducono spesso la pulizia del vetro e quindi la visibilità viene compromessa.
Con una semplice applicazione a mano, questo composto ripristina la trasparenza al vetro e migliora la capacità di vedere la strada. E' veramente consigliato continuare con Cleaner RUPES G401 per risultati migliori.

Rupes M606 Rapid Cleaner Detailer: è per una pulizia veloce e la formula è facile da usare. In un solo passaggio rimuove macchie antiestetiche, la polvere e i depositi senza graffiare o opacizzare. Rapid Cleaner Detailer funziona senza problemi su tutte le superfici esterne dure, tra cui vernici, gel coat, vetro, plastica, modanature e finiture in metallo.
Esso riduce sia i residui di polvere sia la sporcizia ed evita la possibilità di graffi durante il processo di rimozione. Allo stesso tempo con Rapid Cleaner Detailer si applica uno strato lucido di protezione per garantire una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Rupes P808 Protective Sealant: è il modo più semplice e veloce per aggiungere, alle superfici esterne, protezione al proprio veicolo.
Questa formula crea una barriera sulla superficie che protegge la superficie dalle contaminazioni ambientale, dalle radiazioni ultraviolette e dall' umidità garantendo una brillante lucentezza e alta riflettività alla superficie. Il prodotto garantisce una protezione sigillante e funziona come cera, sigillante o rivestimento di vernice.

Rupes M707 Carnauba High Gloss Protective Shampoo: è un prodotto per la pulizia e sigillatura della vernice, tutto in un unico trattamento. Si tratta di uno shampoo automotive con cera carnauba naturale. La formula non metterà a nudo la protezione esistente e fornisce un' estrema brillantezza.
Facile da usare è lo strumento ideale per il settore automotive e marino.

G401 Glass Cleaner: rimuove lo sporco e l'olio, in modo da garantire una pulizia senza sforzo veloce sui vetri. G401 Glass Cleaner cancella completamente, lasciando dietro di sé una finitura cristallina senza righe, macchie e aloni. Con Cleaner G401 l'obiettivo è garantito: impedisce opacità e garantisce maggiore visibilità.

M501 Multi- Purpose Degreaser: è uno sgrassante estremamente efficace nella rimozione dello sporco persistente su qualsiasi tipo di superficie: dal motore alle pelli delicate. La formula concentrata è abbastanza potente per sgrassare un motore, ma abbastanza sicuro per le più delicate pelli italiane.
Multi Purpose degreaser è un prodotto economico e versatile.

C701 Fast Cleaner: grazie alla sua speciale formula, pulisce le gomme e i cerchi per prevenire la loro corrosione. Permette di rimuove la polvere dei freni, olio, residui di gomma e lo sporco da strada. Questa potente soluzione, senza l'uso di acidi dannosi, lascia gli pneumatici perfettamente puliti. C701 Wheel Fast Cleaner rimuove rapidamente la polvere dei freni, catrame e sporcizie.

L301 Fast Cleaner: è perfetto per essere utilizzato su superfici in pelle, per restituire loro lucentezza originale, senza alterare i colori. Questa formula multi-azione è sicura ed efficace su tutti i tipi di pelle liscia - pigmentato, semi-anilina e anilina. La formula detergente emolliente lava tranquillamente la pelle senza danneggiarla o seccarla. Fornisce una protezione e idratazione alla pelle proteggendola da raggi UV ed evitando secchezza. L301 Fast Cleaner non altera il pH della pelle di 4.5-5.0.
 

Photogallery

Tags: prodotti rupes

Leggi anche