News | 25 Maggio 2016 | Autore: Redazione

Standox in Sicilia al fianco di carrozzieri e distributori

Due giorni per incontrare carrozzerie siciliane e distributori Standox. Tante le tematiche affrontate: dagli argomenti più tecnici a quelli più “commerciali”. Vediamo allora gli argomenti trattati.
 

Il 28 e il 29 aprile Standox, in collaborazione con il Concessionario per la Sicilia Tuttocolor, ha visto riunite nella prima giornata un numero importante di carrozzerie presenti sul mercato siciliano e nella seconda tutti i distributori Standox della Sicilia.

Il primo giorno si sono contate più di 40 carrozzerie durante la presentazione della gamma di servizi di consulenza e di training manageriale a disposizione dei clienti Standox.
I partecipanti sono stati coinvolti in un tour iniziato con la condivisione dei trend del settore, passato poi agli strumenti offerti da Standox per rispondere alla continua evoluzione del mercato per finire quindi alla formazione manageriale per far crescere il proprio know how e le proprie conoscenze al fine di migliorare la propria azienda. I corsi analizzati sono stati: accettazione del cliente, controllo di gestione e coaching.

Il secondo giorno invece nel centro tecnico del concessionario Tuttocolor gli ospiti soni stati i distributori Standox siciliani.
Molte le tematiche affrontate che vanno dagli argomenti più tecnici a quelli più “commerciali”. Ma sono stati presentati anche i servizi per le carrozzerie e per i distributori che fanno parte del pacchetto Standox Consulting: una rinnovata e completa gamma di servizi che vanno dalla formazione tecnica, alla formazione manageriale passando per l’innovativa formazione on-line Mikey, per il Color For Life, la garanzia a vita sui ritocchi di verniciatura, e per l’analisi della carrozzeria, fino ad arrivare allo studio del layout interno della carrozzeria stessa.
Inoltre sono stati condivisi i risultati del programma di marketing BRP sviluppato da Standox e infine le caratteristiche dello Standhoyd Plus, uno dei primi sistemi presenti sul mercato da oltre vent’anni e costantemente aggiornato che è ancora oggi uno dei sistemi di punta di Standox.

Photogallery

Tags: standox

Leggi anche