News | 16 Giugno 2016 | Autore: Redazione

BASF si rafforza in Cina

BASF apre un nuovo stabilimento per le vernici a Shanghai. Questo per rispondere alla crescente domanda di vernici per auto in Cina.
 

BASF Coatings Shanghai ha aperto oggi un nuovo stabilimento. L'apertura ha richiesto un investimento di circa 140 milioni di euro, e l'avvio della produzione è fissata per il quarto trimestre del 2017.

"Con l'espansione, continuiamo a investire nella produzione locale per avvicinarci ancora di più all'indistria cinese", ha detto il dottor Stephan Kothrade di BASF. "In qualità di fornitore di prodotti chimici per l'industria automobilistica, BASF avrà un ruolo attivo nello sviluppo di questo settore in rapida crescita, sulla base della nostra rete locale, forza innovativa e conoscenza del mercato."

"I nostri clienti automotive OEM in Cina sono sempre più alla ricerca di soluzioni innovative, rivestimenti ecologici per guidare la sostenibilità in tutti i processi e questo è il nostro contributo alle aspettative in rapida evoluzione del settore automobilistico", ha detto Markus Kamieth, Presidente di Coatings Solutions, BASF.

In aggiunta a questo nuovo impianto, BASF gestisce anche un impianto nella stessa posizione. La vicinanza di questi stabilimenti permette maggiori sinergie e un'efficienza migliore. Tutti gli impianti sono progettati ad alta efficienza energetica e sostenibile, offrendo il potenziale per la futura espansione e la flessibilità necessaria per adattarsi alle nuove esigenze produttive negli anni a venire.

Photogallery

Tags: basf

Leggi anche