News | 16 Giugno 2016 | Autore: Redazione

Cromax: sponsor ufficiale del team Movistar Yamaha MotoGP 2016

Con la firma dell’accordo di sponsorizzazione per il sesto anno, Cromax si conferma sponsor ufficiale del team Movistar Yamaha MotoGP anche per il 2016.

 

In qualità di Sponsor Ufficiale, Cromax supporterà la stagione 2016 del team di Gerno di Lesmo con il quale condivide ambiziosi traguardi.

Cromax ha la possibilità di sottolineare, grazie alla sponsorizzazione, la propria mission, che vede nei valori quali Dinamismo, Produttività ed Efficienza i propri punti di forza e Movistar Yamaha MotoGP è il team che al meglio rappresenta le caratteristiche del marchio.
 
Il logo Cromax accompagnerà la squadra in tutti i circuiti del mondo essendo presente sulle moto Yamaha YZR-M1 e nei pannelli dell’Hospitality oltre ai camion verniciati con prodotti Cromax presenti in tutte le gare europee, che trasportano tutta l’attrezzatura del team. Non poteva mancare la presenza di Cromax sul sito internet ufficiale del team, con link attivo per accedere al sito istituzionale Cromax.
 
Adelio Casati, Country Business Manager Cromax Italy, ha detto: ”E’ ancora una volta per noi un grande onore essere partner della squadra non solo campione del mondo 2015 ma vincitore anche del MotoGP Triple Crown, categoria inserita nel 2002 e che premia la casa che riesce a trionfare in tutte e tre le specialità (costruttori, squadra e pilota). Siamo felici che Cromax sia stata riconosciuta come un marchio in grado di aiutare Yamaha Motor Racing a raggiungere i suoi obiettivi.”
 
Sono molto contento di annoverare ancora Cromax come Sponsor Ufficiale del Team Movistar Yamaha MotoGP per la stagione 2016 ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing Srl. “Cromax è realmente un marchio globale e dinamico con una grande esperienza nel proprio settore. Condividiamo con Cromax molti valori, non ultimi la passione per l’innovazione e la dedizione verso il lavoro di squadra e siamo sicuri che grazie alla grinta e al dinamismo che appartiene ad entrambe le società sapremo raggiungere insieme ancora una volta importanti successi.”
 

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche