News | 30 Ottobre 2017 | Autore: redazione

Noleggio, Europcar: un “servizio di cortesia” per officine e carrozzerie
Europcar Italia presenta ufficialmente “Servizio Cortesia”, un servizio per il noleggio auto a officine e carrozzerie.

Una soluzione che nasce a seguito di uno studio di mercato condotto a fine 2016 da Europcar su un campione di 224 carrozzerie italiane partner di Europcar.

Dall’analisi è emerso che quando si tratta di offrire un servizio di auto sostitutiva le officine e le carrozzerie hanno bisogno di mettere a disposizione della propria clientela un’ampia scelta di vetture e di poter contare su soluzioni flessibili per far fronte alla variazione della domanda nel corso dell’anno.

Due soluzioni

Il servizio offre una duplice soluzione.
  1. La prima è una formula di noleggio giornaliera disponibile nelle versioni Plus, Smart e Easy - che garantisce il massimo della flessibilità grazie a più di 25 categorie di auto (dalla fascia economy alla luxury) e a diverse formule di pagamento studiate per ogni esigenza.
  2. La seconda è una formula di noleggio mensile che permette di avere sempre a disposizione auto di recente immatricolazione, senza vincoli di durata del noleggio e senza dover pagare un anticipo.
Le carrozzerie e le officine hanno inoltre accesso ad un tool che permette di monitorare in ogni momento chi è alla guida dell’auto e di rinotificare automaticamente eventuali multe al responsabile.
 

Photogallery

Tags: autonoleggio carrozzeria Europcar

Leggi anche