News | 27 Marzo 2018 | Autore: redazione

KA678: nuovo additivo per trasparenti by Standox
I produttori auto amano usare colori accattivanti per accentuare le linee dei nuovi modelli e la nuova Mazda CX-5 in un rosso brillante particolarmente profondo è un esempio perfetto di questa scelta. Grazie al nuovo additivo per trasparenti KA678 di Standox questa speciale tinta OEM ora può anche essere riparata.
 
La nuova tinta OEM Soul Red Crystal di Mazda è apprezzata per la straordinaria profondità e per la luminosità che la caratterizzano. La sua riparazione però non è semplice persino per i carrozzieri più esperti e per una lavorazione professionale su questa tinta Standox offre ora l’additivo KA678 che, come indicato nella relativa formula, può essere miscelato direttamente nel trasparente. L’applicazione viene poi effettuata facendo riferimento al processo specifico.
 
"Per raggiungere risultati di prima qualità è necessario disporre dei più alti livelli di perizia e precisione e questo additivo per trasparenti, insieme al processo di lavorazione sviluppato da Standox, protrà aiutare i carrozzieri a replicare la caratteristica profondità della tinta originale Mazda " ha detto Harald Klöckner, responsabile Training Management di Standox per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA).
 
L’additivo KA678 è già disponibile in confezioni da 100ml. Per maggiori informazioni su questo prodotto o sui processi refinish clicca qui.
 

Photogallery

Tags: standox axalta

Leggi anche