News | 25 Giugno 2015 | Autore: Redazione

Due auto rubate in una carrozzeria di Tavagnacco

Tra la notte di martedì e mercoledì, a Tavagnacco, una frazione di Cavalicco, dei ladri sono entrati in una carrozzeria rubando due auto e danneggiandone altre. I danni ammontano a circa 60.000 euro.

 

Il furto è avvenuto nella carrozzeria Pozzebon, i primi ad accorgersi di ciò che stava accadendo sono stati i condomini che abitavano sopra la carrozzeria. Le Forze dell'Ordine intervenute sul posto non hanno potuto far altro che constatare il fatto, i ladri erano già fuggiti a bordo delle auto.

Secondo i primi dati, il ladri hanno forzato gli ingressi, preso le chiavi di un Audi A6 e un Mercedes classe E negli uffici e sono fuggiti dal capannone. I danni ammontano a circa 60.000 euro dato che solo le due autovetture avevano un valore di 45.000 euro e i proprietari della carrozzeria dovranno ripristinare le vetture danneggiate, riparare gli ingressi e il muro danneggiato.

Non si tratta del primo furto in una carrozzeria, di solito le auto di grosse cilindrate vengono rubate nei concessionari. Le due vetture probabilmente verranno vendute all'estero.

Photogallery

Tags: auto rubate

Leggi anche