News | 10 Gennaio 2019 | Autore: redazione

​È Robert Bryant il nuovo CEO di Axalta
Axalta ha annunciato la nomina da parte del CDA di Robert Bryant come CEO su base permanente e con effetto immediato. Bryant aveva ricoperto la posizione di Chief Executive Officer a interim da ottobre dello scorso anno e siederà anche nel consiglio di amministrazione della società.

Segnaliamo, inoltre, che l’azienda ha ufficializzato anche la nomina su base permanente di Sean Lannon come Chief Financial Officer con effetto immediato. Lannon aveva ricoperto l'incarico di vice president e CFO a Interim dall'ottobre 2018.

Charlie Shaver, presidente del CDA di Axalta, ha detto: "Negli ultimi due mesi Robert si è integrato molto bene nel ruolo di Chief Executive Officer a interim e ha guidato l'azienda in un contesto di mercato altamente competitivo. Avendo lavorato a stretto contatto con lui negli ultimi sei anni, sono estremamente fiducioso nella sua capacità di guidare Axalta in modo efficace. Il consiglio di amministrazione e io confidiamo che sotto la guida di Robert Axalta continuerà a crescere e a prosperare".

Robert Bryant, invece, ha dichiarato: "Apprezzo la fiducia che il CDA ha voluto riporre in me e sono onorato di continuare a collaborare con dirigenti di talento e dipendenti dedicati a sviluppare ulteriormente la meritata reputazione di Axalta nell’ambito dei servizi ai clienti e all'innovazione.
L'acume commerciale e finanziario di Sean, anni di esperienza in ruoli di crescente importanza in Axalta e un ampio background nel settore del reporting finanziario lo rendono perfetto per sostituirmi nel ruolo di Chief Financial Officer. Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con Sean per far crescere Axalta e creare valore per gli azionisti nel lungo termine."

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche