News | 25 Gennaio 2019 | Autore: redazione

Les Pawlowski: nuovo direttore generale di Symach Canada
La sua esperienza di oltre 20 anni nel commercio internazionale e sviluppo del business nell'aftermarket automobilistico e nell’automotive refinish lo ha portato a collaborare con Symach nell'espansione del marchio in Canada.
 
Con questa recente nomina di un direttore generale canadese, Symach lancia la sua struttura commerciale in Canada e rende disponibile la tecnologia e i processi FixLine di Symach alle carrozzerie in tutto il paese. La Fixline di Symach è stata progettata per ridurre i tempi di ciclo, migliorare la qualità e aumentare la produttività e la redditività pur negli spazi esistenti.
 
Les ha dichiarato: "È emozionante essere coinvolti con Symach nel loro sviluppo rivoluzionario di nuove tecnologie nel mondo delle carrozzerie. Credo che la tecnologia e il processo di Symach sia il futuro dell'industria delle riparazioni auto. Symach ha la soluzione per la produttività e la redditività della carrozzeria e sono orgoglioso di rappresentare questa tecnologia nel mercato canadese ".
 
Osvaldo Bergaglio, proprietario e presidente di Symach ha dichiarato: "Con Les che si unisce a Symach, ci aspettiamo di presentare le nostre attrezzature FixLine e di progettare nuove carrozzerie in tutto il Canada. Questo è il primo passo per rafforzare il nostro impegno nel mercato canadese per fornire le soluzioni che aiutino le carrozzerie a far crescere proficuamente la loro attività ".

Photogallery

Tags: carrozzeria symach

Leggi anche

OPINIONI | 15/09/2023Nella forma e nel colore