News | 03 Settembre 2019 | Autore: redazione

Architettura e design: non solo carrozzeria per Axalta
Axalta, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, ha da poco annunciato l’espansione del proprio impianto di Landshut, in Germania, con la creazione di un nuovo sito di produzione di vernici in polvere effetto metallizzato che si andrà ad aggiungere all’impianto francese di Montbrison. 

Questo ulteriore impianto permetterà ad Axalta di rispondere meglio alla crescente domanda di vernici in polvere effetto metallizzato di alta qualità che trovano il proprio utilizzo in applicazioni nel campo dell’architettura e del design. Il portfolio di vernici in polvere di Axalta include le collezioni ICONICA, Optimum Fine Textured, Anodic e Timeless oltre alle 150 vernici in polvere effetto metallizzato attualmente disponibili.

“Siamo felici di poter espandere le nostre attività in Germania con attrezzature all’avanguardia che continueranno ad offrire ai clienti prodotti della migliore qualità e una maggiore capacità produttiva,” ha detto Klaus Gast, Business Director della Divisione Vernici in Polvere in Europa.
“Queste nuove attrezzature creeranno una migliore efficienza e velocità di produzione oltre alla possibilità di produrre piccole quantità di prodotto in breve tempo se necessario. Tutto ciò ci permette di avere maggiore flessibilità e di offrire ai nostri clienti risultati e servizi migliori.”

Le vernici in polvere effetto metallizzato di Axalta rispettano i requisiti Qualicoat Classe I e II e i modelli di qualità Standard e Master di GSB International. Le vernici in polvere bonderizzate hanno una maggiore stabilità UV, sono estremamente durevoli e le superfici verniciate con l’ampia gamma di eccezionali colori disponibili sono caratterizzate da brillantezza e profondità ottica. Questi prodotti sono usati per la verniciatura di elementi delle facciate, profilature e rivestimenti in alluminio e in acciaio, e per la finitura di finestre, porte e arredi per esterni.

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche

2019© Collins Editore - P.Iva 13142370157