News | 06 Settembre 2016 | Autore: Redazione

Axalta premiata da Renault nella categoria Innovazione

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, ha ricevuto un premio nella categoria Innovazione da Renault per il suo nuovo trasparente refinish a essiccazione rapida in occasione di una cerimonia svoltasi il 20 giugno scorso a Parigi.
 

Il premio è stato consegnato da Gaspar GASCON ABELLAN, Product Engineer Director di Renault a Adrien Schrobiltgen, Vice President Refinish Systems di Axalta per Europa, Medio Oriente & Africa e Laurent Oliveras, Country Business Manager Refinish Systems di Axalta.

Schrobiltgen ha così commentato: “Siamo molto onorati di essere stati scelti da Renault per questo premio. Axalta è una società guidata dal desiderio di aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi e ciò si traduce in un investimento continuo nello sviluppo di innovazioni volte a soddisfare i bisogni specifici dei clienti stessi. Recentemente vi è stata l’espansione dello European Technology Center di Wuppertal, in Germania, la sede delle strutture di ricerca sulle vernici liquide dove 300 professionisti creano prodotti e servizi di nuova generazione che ci permettono di fornire alla clientela tecnologia all’avanguardia.”

Durante questo evento, Renault ha anche assegnato premi nelle categorie Qualità, Responsabilità Sociale d’Impresa e Design.
 

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche