News | 27 Gennaio 2017 | Autore: redazione

P.M.T.: pistole professionali per ogni esigenza
Applicatori manuali, pneumatici, a batteria, aerografi, pistole per materiali protettivi, per la schiuma di poliuretano, di servizio e raccordi, ugelli e molto altro ancora. Questa è la specializzazione della P.M.T., produttore e distributore di applicatori e pistole di alta qualità, che ha saputo consolidare la sua posizione sul mercato grazie allo sviluppo di nuovi prodotti grazie alle nuove tecnologie e all’esperienza maturata durante il lungo cammino professionale e tramandatesi di generazione in generazione.
Due dei prodotti di punta sono la pistola professionale PM 3, sviluppata dalla P.M.T., per l’estrusione e la spruzzatura di prodotti sigillanti monocomponenti spruzzabili (MS-Polymer), contenuti nelle apposite cartucce standard in plastica presenti in commercio.
Il secondo prodotto, invece, è la pistola professionale CSG/450RP, un applicatore pneumatico per l’estrusione di siliconi e sigillanti in cartucce standard di plastica o alluminio, da 300-310 ml, o in sacchetti da 300-400 ml. Grazie al pistone monostadio, di cui la pistola è dotata, il prodotto non viene in contatto con l’aria in pressione. Proprio per questo motivo è particolarmente adatta all’utilizzo di siliconi e sigillanti contenuti in cartucce di alluminio e prodotti ad alta densità.
Ricordiamo, inoltre, che l’azienda è certificata ISO 9001:2008 e ha ottenuto il marchio del Bollino Etico-Sociale. Entrambi elementi che hanno permesso a P.M.T. di crescere in modo continuativo e di vendere i suoi riferimenti ad alcune delle principali aziende sia a livello europeo che mondiale, rispettando sempre le richieste specifiche dei clienti.
Per consultare l’intera e vasta gamma dei prodotti, utilizzabili in più settori (automobilistico, costruzioni, navale, agricolo ecc), consultare il sito internet ufficiale dell’azienda.
 
P.M.T.www.pmt.it
 

Photogallery

Tags: verniciatura P.M.T.

Leggi anche