News | 18 Dicembre 2018 | Autore: redazione

​Europcar in Italia: ora c’è il noleggio a medio termine
Il suo nome è Mid Term Flex ed è il nuovo prodotto targato Europcar per le aziende italiane con il noleggio a medio termine di auto e furgoni che copre durate comprese tra i 3 e i 24 mesi.

Mid Term Flex prevede 2 formule: la prima, con una durata del noleggio di almeno 3 mesi, garantisce al cliente la massima libertà sulla durata; la seconda a fronte di un impegno minimo di 9 mesi permette di risparmiare sui costi. Le aziende possono individuare la soluzione su misura per le proprie esigenze scegliendo diverse combinazioni di servizi e modulando chilometraggio e durata.

“Quello a cui stiamo assistendo negli ultimi anni è il progressivo assottigliarsi dei confini tra breve e lungo termine, con la conseguente definizione di un mercato medium term, finora non presidiato in maniera strutturata e che nel prossimo futuro diventerà terreno di confronto per gli operatori del settore. Per Europcar la definizione di un’offerta Mid Term per le Aziende è strategica per intercettare nuovi target di clienti o per offrire un portafoglio di soluzioni di mobilità ancora più completo alla clientela existing.” afferma Riccardo Mastrovincenzo, Marketing & Direct Sales Executive Europcar Italia.

Photogallery

Tags: autonoleggio Europcar

Leggi anche

2019© Collins Editore - P.Iva 13142370157