News | 28 Maggio 2019 | Autore: redazione

​AUTO 180: è online il sito web
È online all’indirizzo web www.auto180.it il sito web di AUTO 180, rete di carrozzieri e di professionisti uniti dall’etica e dal principio di un percorso comune.

Il portale, dinamico e user-friendly, si caratterizza per la sua velocità, per la sua modernità ed è consultabile da dispositivi mobili. Dopo mesi di pianificazione, quindi, oggi tutti gli utenti e i carrozzieri possono trovare tutte le informazioni di cui necessitano.

In particolare, il sito offre ai visitatori una struttura semplice e chiara che mette in risalto i valori di AUTO 180 che permettono alla rete di porsi oggi sul mercato come “una vera e propria alternativa di mercato”. Ricordiamo, infatti, che AUTO 180 è nata da un gruppo di imprenditori, nel settore automotive, che condividono passione e professionalità, garantendo centralità per l’imprenditore carrozziere operando in un modello di sicurezza stradale.

Dalla home-page, infine, è possibile consultare e localizzare la lista delle carrozzerie affiliate, richiedere informazioni nella sezione dedicata (contatti) e accedere direttamente alla pagina Facebook ufficiale.

Photogallery

Tags: network carrozzerie social network auto180

Leggi anche