News | 17 Gennaio 2020 | Autore: redazione

Point S Glass: si espande il network

L’insegna Point S Glass cresce in Francia: altri due centri aderiscono alla rete. L’obiettivo del 2020: raggiungere 120 insegne.
 

La nascita del brand Point S Glass in Francia risale all’estate 2019 (qui la notizia) e l’obiettivo era ambizioso: “aprire un centinaio di centri in un anno e diventare il secondo leader sul mercato alle spalle di Carglass®”.

Sono passati circa sette mesi e Point S Glass ha iniziato il 2020 dando il benvenuto a due nuovi centri: uno a Montceau-les-Mines, nel dipartimento della Saona e Loira, e l’altro a Epagny, nel dipartimento dell’Alta Savoia.
Ad oggi, dunque, Point S Glass conta circa una cinquantina di centri, ma l’obiettivo è quello di raggiungere 120 punti entro la fine di quest’anno.

David Dewez, la persona dedicata a seguire il brand Point S Glass sul territorio, ha dichiarato al magazine francese Apres-Vente: “Point S Glass continua la sua corsa: circa cinquanta punti, infatti, sono già stati conquistati, scegliendo la nostra insegna”.

Non ci resta, perciò, che attendere gli eventi e capire cosa succederà nei prossimi mesi.

Nella foto di apertura: il centro di Epagny, nel dipartimento dell’Alta Savoia.

Approfondimenti

  • Cristalli: nasce il brand Point S Glass (clicca qui)
  • La carrozzeria e il multiservice: sfide e opportunità (clicca qui e leggi l’intervento di Lidia Komjanc di Point S Italia).
 
Fonte - www.apres-vente-auto.com

Photogallery

Tags: vetri auto point s centri cristalli

Leggi anche