News | 08 Aprile 2020 | Autore: redazione

App Phoenix by Spies Hecker: gestione colore in un touch
Phoenix, il software di gestione colore Spies Hecker, è ora disponibile come App per smartphone e tablet. Oltre all'accesso a Phoenix Cloud, il database globale delle tinte e dei prodotti, l'App offre pratiche funzionalità aggiuntive come lo scanner per codici a barre integrato.

L'App Phoenix per dispositivi Android e iOS rende la gestione digitale del colore ancora più intuitiva. L’App è stata progettata ponendo la praticità in primo piano ed offre la completezza del Phoenix Cloud attraverso una reattiva interfaccia utente.

Per chi utilizza questa App sicuramente uno dei componenti chiave è, infatti, l'accesso al database globale di Spies Hecker che offre oltre 200.000 formule - dalle tinte delle vetture d’epoca sino a quelle dei modelli di ultima produzione. La funzione integrata dello scanner per la lettura dei codici a barre rende inoltre il recupero delle informazioni ancora più semplice.

"Phoenix Cloud, la nostra completa soluzione user-friendly per la gestione digitale del colore offre una piattaforma online per tutte le attività - dalla ricerca formule, all’abbinamento, sino alla documentazione digitale", ha detto Danilo Padovani, Technical Trainer Spies Hecker - Italia.
“Con la nuova app Phoenix, gli addetti potranno iniziare facilmente la giornata lavorativa con un solo tocco sullo schermo e collegarsi agli altri dispositivi dotati di connessione WiFi come lo spettrofotometro ColorDialog Phoenix, le bilance IP e le stampanti per etichette".
Grazie alla libertà di movimento garantita dallo spettrofotometro WiFi e dall'app Phoenix è possibile mettere in atto nuovi e più efficienti processi di lavoro.  Danilo Padovani ha quindi aggiunto: "Attraverso l’implementazione delle funzioni digitali nel lavoro quotidiano le carrozzerie potranno incrementare la loro efficienza in modo significativo."
 
Segnaliamo, infine, che l’app Phoenix può essere scaricata da Apple Store e da Google Play. I link sono anche disponibili alla pagina www.spieshecker.it/phoenix-app

Photogallery

Tags: Spies Hecker

Leggi anche