News | 27 Novembre 2023 | Autore: redazione

Spies Hecker amplia l’offerta e lancia un innovativo fondo-primer

Spies Hecker (Axalta) lancia sul mercato un nuovo e innovativo fondo-primer: Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095.


Spies Hecker, uno dei marchi refinish globali di Axalta, ha da poco annunciato il lancio del suo nuovo Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 spray di colore grigio.

Progettato per migliorare l'efficienza e la sostenibilità dei clienti carrozzieri, l'innovativo Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 consente di accorciare il processo di riparazione in modo significativo e di ridurre il numero di prodotti necessari per ogni intervento.

Il brand Spies Hecker precisa che il nuovo Primer Surfacer 1K offre un'eccellente protezione contro la corrosione, ha un elevato potere riempitivo ed è caratterizzato da un'ottima carteggiabilità. Questo prodotto può essere utilizzato direttamente sul metallo nudo e sui più comuni substrati in plastica. I tempi di appassimento e di essiccazione sono sensibilmente più rapidi rispetto a quelli dei primer spray esistenti, il che contribuisce a velocizzare i processi di lavorazione e, in ultima analisi, a incrementare la produttività delle carrozzerie.

Grazie alla tecnologia SprayMax, inoltre, questa confezione offre eccellenti caratteristiche di spruzzabilità e fluidità che ne consentono un'applicazione semplice e rapida. È riverniciabile direttamente con basi opache all'acqua, basi opache a solvente e smalti.

A proposito di questo nuovo prodotto Jason Hopkins, country manager di Axalta e U-POL nel Regno Unito e in Irlanda, ha dichiarato: “Vi è una domanda sempre crescente di soluzioni in grado non solo di incrementare l'efficienza, ma di essere anche sostenibili. Grazie alla riduzione del numero delle fasi del processo e dei prodotti utilizzati, alla semplice applicazione universale e alla rapidità di essicazione, il nuovo Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 è un must per tutte quelle carrozzerie che desiderano ottenere risultati eccellenti e affidabili con un processo di riparazione di semplice esecuzione."

Spies Hecker, infine, segnala che il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 Spray in grigio è già disponibile mentre il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 Spray in bianco e il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 Spray verranno commercializzati a breve.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale di Spies Hecker.
 
 

Photogallery

Tags: Spies Hecker axalta

Leggi anche