News | 29 Gennaio 2024 | Autore: a cura dell'azienda

Spies Hecker amplia la gamma e lancia un innovativo fondo-primer

Il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 spray aiuta le carrozzerie ad essere più  efficienti, redditizie e sostenibili.


Spies Hecker ha lanciato il nuovo Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095  spray di colore grigio. Progettato per migliorare l'efficienza e la sostenibilità dei clienti, l'innovativo Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 consente di accorciare il processo di riparazione in modo significativo e di ridurre il numero di prodotti necessari per ogni intervento.
 
Il Primer Surfacer 1K offre un'eccellente protezione contro la corrosione, ha un elevato potere riempitivo ed è caratterizzato da un'ottima carteggiabilità. Questo prodotto può essere utilizzato direttamente sul metallo nudo e sui più comuni substrati in plastica. "I tempi di appassimento e di essiccazione sono sensibilmente più rapidi rispetto a quelli dei primer spray esistenti, il che contribuisce a velocizzare i processi di lavorazione e, in ultima analisi, a incrementare la produttività delle carrozzerie", dichiara l'azienda.
 
Grazie alla tecnologia SprayMax, questa confezione offre eccellenti caratteristiche di spruzzabilità e fluidità che ne consentono un'applicazione semplice e rapida. È riverniciabile direttamente con basi opache all'acqua, basi opache a solvente e smalti.
 
Jason Hopkins, Country Manager di Axalta e U-POL nel Regno Unito e in Irlanda, ha detto: "Vi è una domanda sempre crescente di soluzioni in grado non solo di incrementare l'efficienza, ma di essere anche sostenibili". Grazie alla riduzione del numero delle fasi del processo e dei prodotti utilizzati, alla semplice applicazione universale e alla rapidità di essicazione, il nuovo Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 è un must per tutte quelle carrozzerie che desiderano ottenere risultati eccellenti e affidabili con un processo di riparazione di semplice esecuzione."
 
Il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 Spray in grigio è già disponibile mentre il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 Spray in bianco e il Priomat 1K Universal Primer Surfacer 4095 Spray verranno commercializzati a breve.
 
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web www.spieshecker.com/it.

Photogallery

Tags: Spies Hecker axalta

Leggi anche