News | 24 Luglio 2015 | Autore: Redazione

Lampa – nuovo Quixx 7 in 1

Quanti prodotti servono per proteggere a fondo, in ogni sua parte, la nostra vettura?
Il 7 in 1 di Quixx, con un solo prodotto è possibile garantire una protezione globale a ogni superficie della nostra auto.


 

I tecnici dei laboratori chimici Quixx, marchio tedesco sinonimo di qualità famoso in tutta Europa, sono riusciti a trovare un modo per combinare le micro sfere di cera organica con polimeri sintetici di silicone. Il risultato di questa combinazione binaria è una potente e robusta maglia protettiva in 3D, in grado di ricoprire uniformemente le parti trattate, creando una barriera estremamente resistente anche alle più difficili condizioni ambientali.
E’ proprio da questa ricerca che è nato Quixx 7 in 1, un vero e proprio concentrato di tecnologia, in grado di curare, proteggere, lucidare e restaurare praticamente ogni parte della vettura. Un prodotto solo con quattro funzioni, per la protezione di sette diverse superfici: carrozzeria, cerchi, fari, pneumatici, pelle, metalli e parti in plastica.
Il prodotto, nel comodo flacone da 500 ml, è corredato di manuale di istruzioni, di un panno in microfibra e di tre diverse spugne, specifiche per l’applicazione sulle differenti tipologie di materiali.
L’utilizzo è semplicissimo: basta applicare la crema sulla superficie da trattare con la spugna adatta, rimuovere eventuali eccedenze di prodotto e, ad asciugatura ultimata, lucidare con il panno in microfibra.
Quixx 7 in 1, come tutti gli altri prodotti dell’azienda tedesca, è distribuito in Italia in esclusiva da Lampa Spa.

Per maggiori informazioni e per consultare il nostro catalogo completo vi invitiamo a visitare il sito internet all’indirizzo WWW.LAMPA.IT mentre, per restare sempre in contatto ed aggiornati sulle ultime novità dell’azienda mantovana, c’è la nuova pagina Facebook consultabile all’indirizzo https://www.facebook.com/Lampa.Spa
 

Photogallery

Tags: prodotti

Leggi anche