News | 15 Novembre 2021 | Autore: redazione

Hella Gutmann presenta mega macs X: la diagnosi è "a regola d'arte"

Novità da Hella Gutmann: l'azienda presenta oggi il suo nuovo mega macs X.


Hella Gutmann, ritenendo che le soluzioni diagnostiche del futuro debbano essere le più flessibili possibile, ha completamente ripensato il proprio mondo di diagnosi e dati, arrivando a concepire il nuovo mega macs X. Uno strumento che un autoriparatore potrà personalizzare: i tecnici, infatti, possono decidere di quali moduli funzionali e tipologie di dati hanno bisogno in un dato momento e quale tipo di hardware operativo vogliono utilizzare allo scopo.

Il dispositivo ospita l’intera intelligenza di mega macs X, cioè il processore, il software di diagnosi e la tecnologia di trasferimento dati. Non ha un proprio display o tastiera, ma solo un cavo con connettore illuminato OBD per l’interfaccia al veicolo e l’officina lo può così abbinare a un tablet, un notebook o un PC.

Per il software, invece, 4 le licenze disponibili, da una versione base al top di gamma, attivabili a seguito dell’acquisto del software SDI appropriato. In ogni momento è possibile passare da una licenza a quella del livello successivo o inferiore, in modo che mega macs X possa essere adattato alle rinnovate esigenze dell’officina.
 
Hella Gutmann - www.hella.com/techworld/it/

Photogallery

Tags: hella diagnosi

Leggi anche