News | 22 Dicembre 2021 | Autore: redazione

​Permasolid Speed-TEC 9260: il nuovo additivo per la plastica by Spies Hecker

Spies Hecker presenta il suo nuovo additivo per la plastica: Permasolid Speed-TEC 9260.


Spies Hecker, uno dei brand di Axalta, presenta oggi il suo nuovo additivo per la plastica, Permasolid Speed-TEC 9260.

L’additivo, in combinazione con i prodotti Permasolid® Speed-TEC HS Speed Surfacer 5500 e Permasolid® Speed-TEC HS Wet-on-Wet Speed Surfacer 5550, consente l'applicazione del fondo Permasolid® Speed-TEC direttamente sulle parti in plastica e offre sia la flessibilità che le eccezionali proprietà di adesione necessarie per la verniciatura delle principali parti esterne in plastica dei veicoli.
 
Grazie a questo nuovo additivo tecnologicamente innovativo, gli Permasolid® Speed-TEC HS Speed Surfacer 5500 e Permasolid® Speed-TEC HS Wet-on-Wet Speed Surfacer 5550 offrono ora meno passaggi di processo e prodotti per la riparazione delle parti in plastica.  Può inoltre essere utilizzato con tutte le tonalità di colore, dal bianco al nero.

Francesco Pugliese, Technical Manager Axalta Italia, afferma: "Questa aggiunta al sistema Spies Hecker Permasolid® Speed-TEC, permette alle carrozzerie di aumentare ulteriormente la produttività, ottimizzando il flusso di lavoro delle riparazioni in plastica".

Per maggiori informazioni sull’utilizzo di Permasolid Speed-TEC 9260 vi invitiamo a visionare il video realizzato dall’azienda, clicca qui.

Photogallery

Tags: Spies Hecker axalta

Leggi anche