News | 04 Febbraio 2015 | Autore: Redazione

Due tinte base, un solo obiettivo: colori ancora più accurati

La varietà dei colori OEM sembra non finire mai. Si stanno presentando sul mercato colori OEM speciali, come dei rossi con eccezionale profondità. Spies Hecker offre due nuove tinte base pastello dedicate proprio a questi colori.

“La riparazione di queste vetture richiede tutte le migliori competenze dei carrozzieri e quindi noi dobbiamo fornire i materiali giusti” dice Dietmar Wegener, Colour Management Specialist di Spies Hecker. Ecco perché abbiamo lanciato le tinte base Ruby Red e Bright Orange come parte delle gamme Permahyd 280/285 e Permahyd Hi-TEC 480. Ambedue le tinte sono degne di nota per la loro eccezionale cromaticità, profondità e brillantezza.

Ruby Red – per un rosso intenso
La tinta base Ruby Red è un rosso tendente al blu altamente cromatico e trasparente. “E’ utilizzata per la preparazione di vari colori OEM le cui formule possono essere scaricate dal software di ricerca colore Spies Hecker” spiega Wegener. La nuova tinta base è disponibile come Permahyd Hi-TEC WT311 Ruby Red e come Permahyd Mixing Tint 280 con il codice WB 804 Ruby Red e compare già in oltre 40 formule..

Bright Orange – straordinariamente visibile
“La tinta base WT 308 Bright Orange contiene un pigmento arancione altamente prestazionale” continua Wegener. “Questa tinta base si trova in alcune nuove formule colore OEM come il Sakhir Orange della BMW e l’Imperial Orange utilizzato dalla Nissan e va a completare lo spettro dei colori nell’ambito dello sviluppo delle tonalità arancio e rosso.” La tinta base Bright Orange è adatta all’utilizzo in colori pastello ed effetto.
Ambedue le tinte base sono disponibili in confezioni da 500ml.

Photogallery

Tags: Spies Hecker vernice per auto colori oem

Leggi anche