News | 24 Ottobre 2016 | Autore: Redazione

Nuovo additivo per trasparenti per un blu ultra-brillante

I trasparenti colorati sono più popolari che mai nel settore dell’auto. Permasolid Klarlack Color Additiv 9047 è il prodotto Spies Hecker per ottimi abbinamenti colore nelle riparazioni.

 

Il Klarlack Color Additiv 9047 può essere usato con quasi tutti i trasparenti 2K alto solido Spies Hecker. “Una volta che l’additivo è stato miscelato con il trasparente seguendo le informazioni fornite nella formula, il trasparente colorato può essere applicato come al solito,” dice Evgeny Khmelev, Training Leader di Spies Hecker per Europa, Medio Oriente e Africa. “I pigmenti blu altamente cromatici creano una straordinaria finitura finale brillante” ha aggiunto.

Quando si effettuano delle riparazioni utilizzando trasparenti colorati occorre solo una piccola quantità di additivo, questa è la ragione per cui tutti gli additivi per trasparenti Spies Hecker sono disponibili in piccole confezioni da 100ml. Il nuovo Klarlack Color Additiv 9047 blu per esempio è usato per le riparazioni su modelli Lexus con il colore 8x1 Saphirblau usato nelle serie IS, GS e RC.
 

Photogallery

Tags: Spies Hecker vernice per auto

Leggi anche