News | 13 Luglio 2023 | Autore: redazione

CSM 360 e Bridgestone: siglato accordo strategico

CSM 360 stringe un accordo con Bridgestone per il fleet management.


CSM 360 (Car Service Management 360) ha annunciato oggi di aver siglato un nuovo e importante accordo con Bridgestone, una nota azienda che offre un portafoglio diversificato di pneumatici premium, tecnologie e soluzioni avanzate per la mobilità.

Bridgestone, dunque, ha scelto come partner CSM 360, un’azienda nata nel 2019 con la mission di servire flotte e assicurazioni, ma che oggi si pone come un unico interlocutore per la gestione di più servizi, con un obiettivo preciso: migliorare i processi all’interno della filiera.
CSM 360 si dichiara soddisfatta di questa nuova intesa e commenta: “Oggi le società di noleggio e flotte private avranno a disposizione un Ecosistema di Servizi per la gestione a 360° dell’assistenza del loro parco veicoli. L’accordo con Bridgestone permette di integrare l’offerta CSM 360 verso i clienti attuali e futuri, in ottica Full Fleet Management Service”.

CSM 360 precisa, inoltre, che l’obiettivo della collaborazione interessa anche il network dei centri assistenza, che conta 600 strutture lato CSM 360 e potenzialmente delle strutture da integrare del network Flotte Bridgestone, attraverso azioni di convergenza, potenziamento e sharing di esperienze formative e assistenziali. Per Bridgestone l’accordo con CSM 360 si rivela perciò molto importante nella costante strategia di miglioramento dei servizi al cliente. Per CSM 360, invece, significa mettere a disposizione di un brand prestigioso come Bridgestone, il suo know-how per garantire efficienza in termini di qualità e velocità di risposta.

“La collaborazione è già attiva sul mercato con la gestione, in sinergia, di importanti contratti anche su flotte di veicoli elettrici, confermando la propensione delle società nell’essere proattive, innovative ed attente ai cambiamenti di un nuovo mercato dell’assistenza alle flotte”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: CSM 360

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 14/11/2022CSM 360: c’è bisogno di serietà