News | 17 Febbraio 2015 | Autore: Redazione

Axalta premiata come Miglior Fornitore Mopar ai Fiat Chrysler Automobiles Qualitas Awards 2014

Axalta Coating Systems (NYSE: AXTA), tra i leader a livello globale di vernici per il settore auto, è stata premiata come Fornitore di Materiali e Servizi Mopar dell’Anno in occasione dei Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Qualitas Awards della zona EMEA.

Axalta è un fornitore approvato di Mopar Parts & Services. Attraverso i suoi tre marchi refinish globali – Cromax, Spies Hecker e Standox – Axalta fornisce servizi di gestione colore ed altri servizi di supporto alle concessionarie e alle carrozzerie FCA in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna e Svizzera.

A presentare la cerimonia tenutasi a Torino sono stati Scott Garberding, Responsabile Acquisti del Gruppo e Monica Genovese, Responsabile Acquisti Mopar.

Axalta è stata premiata per l’eccezionale trend positivo delle sue prestazioni nel corso degli ultimi due anni e per la proattiva collaborazione con Mopar nell’offerta di idee innovative e di alta qualità volte alla gestione e al miglioramento delle attività di FCA nella zona EMEA.

Jürgen Knorr, Key Account Director EMEA di Axalta per il settore OEM & FLI, che ha ricevuto il premio per conto di Axalta, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento da parte di Mopar. Uno degli scopi del nostro focus assoluto su prodotti di ottima qualità è quello di essere dei partner validi per i nostri clienti. Risultati come questi sono la dimostrazione della buona riuscita del nostro lavoro sia nell’ambito del network Axalta che nel favorire il successo dei nostri clienti.”

Photogallery

Tags: axalta coating system

Leggi anche