News | 14 Dicembre 2015 | Autore: Redazione

Stucco per plastica per paraurti e non solo

Il nuovo stucco Raderal 2015 Black di Spies Hecker offre una soluzione efficiente per la riparazione delle superfici delle parti in plastica anche senza primer.

 

Lo stucco Raderal 2015 Black è particolarmente utile quando si tratta di eliminare le imperfezioni delle parti in plastica perché può essere applicato direttamente senza dover utilizzare un primer. “Grazie alla sua grande elasticità, il Raderal 2015 Black riesce a seguire i movimenti della parte in plastica,” ha spiegato Evgeny Khmelev, Training Manager Spies Hecker per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA).

Questo stucco a bassa porosità è anche facile da carteggiare. Quando si applica questo prodotto, Khmelev spiega che: -“Le già buone qualità di adesione dello stucco possono essere ulteriormente migliorate nella fase di preparazione del substrato, dall’uso di un primer come il Priomat 3304 Transparent.”
 
A temperatura ambiente, lo stucco essicca in circa 30 minuti mentre l’essiccazione forzata riduce i tempi a 15 minuti.
 
Lo stucco per plastica Raderal 2015 Black è fornito in una confezione da 1,14 kg che include il relativo indurente in un tubetto fissato al coperchio.
 
Maggiori informazioni disponibili nelle schede tecniche
all’indirizzo www.spieshecker.it o dal referente tecnico Spies Hecker.
 

Photogallery

Tags: Spies Hecker

Leggi anche