News | 19 Gennaio 2016 | Autore: Redazione

Nuova pasta lavamani by Lampa

Lampa, la storica azienda mantovana del settore di ricambi per auto, propone sul mercato la nuova pasta lavamani Magic, un nuovo prodotto particolarmente indicato per uso professionale.

Jack Manufacturing è un’azienda americana che da oltre 40 anni si è specializzata nella produzione di articoli chimici per il mondo dell’automobile e dell’industria.
Il risultato di questa decennale esperienza è la nuova pasta lavamani Magic, distribuita in esclusiva per l’Italia da Lampa.
Magic è un detergente per le mani che contiene solo ingredienti selezionati di alta qualità. Particolarmente indicato per uso professionale, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per eliminare efficacemente qualsiasi tipo di sporco e odore.
Il prodotto è stato certificato dall’USDA (Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti) ed è composto al 100% da ingredienti naturali, con aggiunta di gusci di noci tritate, agenti pulenti a base di agrumi e sei diversi tipi di balsami.
Inoltre, è priva di solventi ed è quindi utilizzabile quotidianamente.
Magic è disponibile anche nella formulazione potenziata, specifica per la rimozione di macchie ostinate come vernici, inchiostro e prodotti a base di petrolio.
La pasta lavamani Jack Manufacturing è venduta in pratici flaconi da 100, 200 e 400 ml.
Infine, Lampa propone anche la linea di salviette multiuso composte da un lato abrasivo e un lato liscio.

Per maggiori informazioni e per consultare il catalogo clicca qui.
 

Photogallery

Tags: prodotti

Leggi anche