News | 18 Marzo 2016 | Autore: Redazione

Fra-ber lancia il nuovo autolucidante: Shampoo&Cera

Fra-ber potenzia la sua linea Aktiv-E e presenta il nuovo Shampoo&cera, autolucidante per una protezione attiva contro polvere e pioggia su auto e moto.

 

Ecco Shampoo&Cera l'utlima novita di Fra-ber. Si tratta di un prodotto concentrato a base di enzimi attivi che disgrega lo sporco organico più ostinato lasciando le parti in metallo di auto e moto brillanti. Grazie alla qualità autoasciuganti e ceranti il prodotto crea un effetto protettivo contro polvere e pioggia. In questo modo le goccioline d’acqua non sedimentano, ma scorrono via lungo la carrozzeria. Inoltre garantisce totale sicurezza su tutte le parti delicate.

Per quanto riguarda l’applicazione. Dopo aver agitato il flacone, si diluisca circa 20 ml di prodotto in 1 litro d’acqua (circa 3 tappi per ogni litro). Prima di procedere al lavaggio vero e proprio, si risciacqui l’auto o la moto asportando le tracce di terra e tutti i residui che potrebbero danneggiare le parti in metallo. Successivamente si lavi il mezzo con una spugna lasciando agire Shampoo&Cera per 1 minuto in modo che gli enzimi attivi possano disgregare completamente lo sporco. Al termine, si risciacqui abbondantemente con acqua rimuovendo le piccole gocce residue con un panno morbido o con pelle. In caso di sporco tenace, si ripeta l’operazione. E’ importante non lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria e impedire che il prodotto stesso si asciughi sulla vernice. Da evitare inoltre l’applicazione su superfici calde o esposte direttamente al sole.
 

Photogallery

Tags: prodotti

Leggi anche