News | 30 Maggio 2016 | Autore: Redazione

​Varese, trasforma la carrozzeria in un deposito di droga
Ennesimo sequestrato importante da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese che hanno arrestato un uomo, già noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di un chilogrammo di hashish.

Ai militari era stato segnalato un singolare ed ingiustificato viavai di persone in orari insoliti presso l’abitazione di un carrozziere di quel comune, e presso il proprio luogo di lavoro.
I sospetti si sono rivelati fondati quando, a seguito di perquisizione presso la dimora dell’arrestato i carabinieri hanno rinvenuto nove panetti di hashish del peso di 100 gr. cad., occultati nel mobile del lavello, mentre nel luogo di lavoro, grazie all’infallibile fiuto dell’unità cinofila, si rinveniva 1 panetto di hashish di 100 gr., occultato tra vernici e solventi industriali, probabilmente allo scopo di “coprirne” il caratteristico aroma.

Insieme allo stupefacente è stato sequestrato materiale per il confezionamento e la somma in contante di euro 1.000 circa, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, già noto alle Forze dell’Ordine per i precedenti specifici in materia di stupefacenti, ha riferito di aver avviato l’attività illecita di spaccio poiché spinto dalle difficoltà economiche che stava attraversando negli ultimi tempi a causa della scarsa attività della sua carrozzeria.
L’uomo, dopo l’arresto, è stato associato presso la casa circondariale di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di quella Procura.

Fonte news e foto: www.varesenews.it

Photogallery

Tags: carrozzeria

Leggi anche

OPINIONI | 15/09/2023Nella forma e nel colore