News | 20 Febbraio 2018 | Autore: redazione

Ecco la tuta da lavoro con un look da gara

Si tratta di una tuta speciale in edizione limitata: Spies Hecker presenta i nuovi capi da lavoro con un look da gara.
 

La maggior parte delle tute da lavoro sono funzionali ma non esattamente eleganti e tendono ad essere di un colore grigio-uniforme ed anche piuttosto larghe. I meccanici di gara indossano invece tute professionali di buon taglio con uno stile generalmente piuttosto accattivante.

“Abbiamo pensato che le tute dei carrozzieri dovessero essere belle come quelle dei meccanici che vediamo lavorare nei box” ha detto Karsten Jürs, Brand Steward Spies Hecker per i sistemi refinish di Axalta in Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA).

Equilibrio tra design e comfort

L’idea era di creare dei capi capaci di abbinare il design delle tute dei meccanici di gara e la funzionalità delle tute da carrozziere di migliore qualità. Le tute Spies Hecker sono state disegnate da un professore di tecnologia dell’abbigliamento dell’Università di Scienze Applicate Niederrhein di Krefeld, in Germania, e una società specializzata in abbigliamento da lavoro.

Il taglio modellato, il materiale leggero, la parte posteriore elasticizzata e regolabile, la cintura in velcro e aperture per la circolazione dell’aria aiutano a creare un equilibrio ottimale tra design e comfort. “Ora possiamo offrire ai carrozzieri una soluzione personalizzata con un design creato appositamente per Spies Hecker per il quale sono occorse molte ore di lavoro,” ha spiegato ancora Karsten Jürs.

Disponibile in edizione limitata

Dopo aver superato i test pratici a pieni voti le tute sono ora disponibili per la vendita, ma occorre ricordare che si tratta di un’edizione limitata. Karsten Jürs ha quindi aggiunto: “I carrozzieri che passano le loro giornate nelle cabine di verniciatura sono coloro che meglio potranno giudicare le qualità tecniche e pratiche di queste tute da lavoro.”
 

Per maggiori informazioni clicca qui.
 
 

Photogallery

Tags: Spies Hecker axalta

Leggi anche