News | 22 Giugno 2015 | Autore: Redazione

Nuovo programma di formazione di Spies Hecker

Grazie al nuovo programma online MyTraining di Spies Hecker ora le carrozzerie possono formare i propri collaboratori quasi ovunque e in qualsiasi momento.

 

Spies Hecker sfrutta i benefici offerti da Internet nel campo della formazione per un programma online mirato ai carrozzieri. Con l’aiuto di MyTraining, tutti i collaboratori della carrozzeria potranno espandere le loro competenze in modo sistematico. Il vantaggio di questa nuova offerta di formazione è che può essere seguita indipendentemente dall’orario o dal luogo dove ci si trova. Tutti i singoli moduli e-learning possono essere completati in un’ora circa e ci si può fermare in qualsiasi momento per poi riprendere dallo stesso punto. Ciò rende il programma di formazione particolarmente comodo in quanto permette agli utenti di adattare il programma stesso ai ritmi di lavoro della carrozzeria.

Iniziare non potrebbe essere più facile

La registrazione a MyTraining è molto semplice. Le carrozzerie dovranno semplicemente registrarsi sul sito web di Spies Hecker e richiedere un accesso per i propri collaboratori. Il costo della licenza è una-tantum e copre 10 persone per carrozzeria a cui verrà inviata una password con la quale effettuare il login per iniziare subito il corso.

I contenuti del MyTraining si dividono in sette moduli di formazione e uno informativo. Gli argomenti trattati includono preparazione della superficie, riparazione delle parti in plastica, processi e tecniche refinish e gli utenti vengono accompagnati attraverso i vari contenuti da molti video esplicativi, immagini e animazioni interattive.

“Con MyTraining, Spies Hecker offre alle carrozzerie e ai loro collaboratori una soluzione affidabile e conveniente. MyTraining aiuta a minimizzare i normali costi di viaggio e di fermo del lavoro tradizionalmente legati alla partecipazione in corsi di formazione. Anche i carrozzieri più esperti possono trovare nuove informazioni sulle tendenze colore e sui prodotti e sui materiali funzionali” ha detto Frank Barduna, Responsabile Technical Service International di Spies Hecker.

Ciascun modulo di formazione si conclude con un test. Se gli utenti raggiungono un ponteggio uguale o superiore a 80% possono passare al modulo successivo.

Una volta che tutti i moduli sono stati completati con successo, i partecipanti ricevono un certificato personalizzato con la qualifica di E-certified Spies Hecker Master Painter. C’è anche la possibilità di prendere parte ad una valutazione pratica ed ottenere la qualifica di Certified Spies Hecker Master Painter.

“Questa valutazione può avere luogo presso il Centro di Formazione Spies Hecker più vicino o direttamente presso la carrozzeria del partecipante al corso” spiega infine Barduna.

Scopri di più su http://www.spieshecker.it/mytraining

Photogallery

Tags: Spies Hecker

Leggi anche