News | 22 Gennaio 2019 | Autore: redazione

Chi ha paura di Carglass®? È cominciata l’offensiva
Se il mercato della distribuzione indipendente auto sta vivendo un periodo di grande trasformazione, anche quello della carrozzeria non è da meno.

Se in Italia, infatti, c’è un’azienda che sta facendo shopping in giro per il Belpaese (Carglass®), e non solo di autoriparatori, non sono da meno questi nuovi network che si stanno affacciando nel nostro paese e che stanno sviluppando progetti ambiziosi.

È il caso per esempio del network di carrozzerie AUTO180 o ancora la nascita della nuova rete per servire i grandi canalizzatori grazie all’impegno di Co.Ri.Sud. e Saol.
Il fenomeno Carglass®, dunque, ha senz’altro creato “movimento” nel mercato, che ha portato altri soggetti a dare una risposta concreta, non stando “con le mani in mano”.

Un’altra risposta arriva da Federcarrozzieri, che per contrastare questi “giganti del vetro” crede che il segreto stia nell’unirsi e nel fare squadra.
Ma sul campo, come procedere? Federcarrozzieri a questo proposito sul suo blog ha stilato “sette obiettivi d’oro” che esortano ad unirsi al team MioCarrozziere e a lanciare il messaggio, grazie al brand Expert Glass (marchio di Federcarrozzieri), che i vetri si possono sostituire in carrozzeria senza andare nei centro vetri convenzionati.

Per consultare la lista dei sette obiettivi d'oro clicca qui.

Photogallery

Tags: carglass federcarrozzieri network carrozzerie Co.Ri.Sud auto180

Leggi anche