News | 10 Aprile 2018 | Autore: redazione

Additivi per trasparente: Spies Hecker amplia la gamma
Per un’intensa profondità del colore: Spies Hecker presenta Permasolid® Clear Coat Color Additive 9048, il nuovo additivo per una riparazione accurata di rossi speciali. I produttori auto si stanno sempre più concentrando su colori intensi con effetti complessi, ma per le carrozzerie queste tinte rappresentano spesso una sfida la cui riparazione richiede tecniche speciali.

Spies Hecker, il marchio refinish globale con sede a Colonia, in Germania, ha risposto a questa tendenza con una serie di additivi per trasparente. Dietmar Wegener, Colour Management Specialist di Spies Hecker per Germania, Austria e Svizzera, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è offrire alle carrozzerie un supporto specifico in grado di facilitare il loro lavoro. Ciò si applica in modo particolare a quelle tinte popolari che vantano una profonda brillantezza grazie al trasparente colorato, è stato quindi fondamentale per noi riuscire a sviluppare delle soluzioni adatte per queste riparazioni.”

Additivo colore per i rossi intensi
L’ultimo prodotto di Spies Hecker in ordine di tempo è il Permasolid Clear Coat Color Additive 9048. Si tratta nel nono additivo per trasparente della gamma ed è un prodotto particolarmente adatto alla riparazione del Soul Red Crystal di Mazda. I carrozzieri possono aggiungere l’additivo direttamente al trasparente così come specificato nella formula colore e procedere quindi alla consueta applicazione facendo riferimento al processo specifico.

Effetti straordinari con piccole quantità
Quando si riparano veicoli con trasparenti colorati la quantità di additivo necessaria è molto piccola e per questo motivo Spies Hecker offre tutti gli additivi colore in economiche confezioni da 100ml.
 

Photogallery

Tags: Spies Hecker

Leggi anche