News | 20 Novembre 2018 | Autore: redazione

Carglass® in Spagna: l’incontro con le assicurazioni
Dopo la prima edizione del 2017, che registrò 187 presenze, Carglass® sempre a Madrid ha chiamato a raccolta agenti, mediatori e rappresentati delle diverse compagnie assicurative con il quale il “gigante del cristallo” collabora.

L’evento, chiamato “Networking Carglass®”, si è svolto il 15 novembre e ha raccolto più di 250 persone.
Oltre ad aver superato i numeri della prima edizione, l’incontro è servito per fare il punto della situazione del mercato e della sua inevitabile trasformazione. Le nuove tecnologie applicate all’auto, gli ADAS, i nuovi canali di comunicazione e il fenomeno dell’auto connessa sono stati i principali temi affrontati durante la giornata. Si è cercato, dunque, di capire quali impatti avranno questi fenomeni sulla filiera e quali i vantaggi e svantaggi che porteranno sul mercato.

Inoltre, il meeting è servito anche per favorire lo scambio di informazioni e di opinioni tra i professionisti del settore, che hanno condiviso tra loro esperienze, idee e ricordi.

Segnaliamo, infine, che Carglass® in Spagna lavora con più di 20.000 mediatori assicurativi che collaborano attivamente con le compagnie assicurative. L’azienda, infatti, vede nel mediatore “la persona fisica che monitora la conformità dei contratti e che aiuta gli assicurati ad accelerare le fasi di gestione di un sinistro”.

Photogallery

Tags: carglass

Leggi anche