News | 19 Maggio 2021 | Autore: redazione

CarSafe, nasce Soluzione Grandine: il servizio che traina la crescita

Essere partner del cliente: questa è la mission di Soluzione Carrozzeria by CarSafe.

 

L’intenzione è quella di portare l’azienda verso un’ulteriore crescita e un miglior servizio al cliente: con queste premesse Soluzione Carrozzeria by CarSafe presenta oggi un nuovo progetto, Soluzione Grandine.

Da quando è entrata nel mercato della carrozzeria, infatti, l’azienda ha sempre puntato sui servizi e ha individuato fin da subito i capisaldi su cui basare la propria strategia: prossimità e vicinanza sul territorio, flessibilità e fornire risposte rapide e precise.

Nasce così questo nuovo progetto, Soluzione Grandine, che l’azienda annuncia così: “Soluzione Grandine nasce dall’esigenza di voler gestire i danni da grandine potendo contare su una rete preparata a intervenire sul veicolo con la miglior tecnica riparativa, salvaguardando l’originalità del veicolo e riducendo il fermo auto che, nel nostro caso, viene contenuto nelle 24 ore. L’obiettivo è quello di offrire la miglior soluzione in termini di soddisfazione degli automobilisti e attenzione ai costi e ai tempi”.

Massimo Foghinazzi, attuale amministratore e responsabile network di Soluzione Carrozzeria by CarSafe, ci aveva anticipato il lancio di questo progetto in una nostra recente intervista: “Con Soluzione Grandine contiamo di riportare al centro la carrozzeria che, a questo punto, è responsabile dell’intervento sotto ogni punto di vista”.

L’azienda, infine, segnala nella nota diffusa i vantaggi che accomunano gli attori coinvolti in Soluzione Grandine:
  • Contenimento economico, grazie all’incremento della canalizzazione mediante il recall e il coinvolgimento economico delle carrozzerie;
  • Soddisfazione della gestione, grazie al coinvolgimento del carrozziere locale;
  • Capacità nel gestire eventi di forte intensità, grazie a un’organizzazione che durante tutto l’anno gestisce sinistri automobilistici;
  • Massima professionalità, poiché tutti gli attori coinvolti hanno decine di anni di esperienza nel gestire e riparare sinistri automobilistici.
Per saperne di più sul progetto Soluzione Grandine è online la comunicazione diffusa da Soluzione Carrozzeria by CarSafe, clicca qui.

Photogallery

Tags: CarSafe

Leggi anche