
Carsafe sigla una partnership con N-Service (Nexus Automotive Italia) per potenziare la logistica dei ricambi e migliorare qualità, rapidità e competitività dei servizi offerti alle oltre 650 carrozzerie del network.
Nuova alleanza strategica nel settore della riparazione auto: Carsafe, realtà specializzata nella gestione avanzata dei processi di riparazione e parte del gruppo A21 Holding, ha annunciato oggi l’avvio di una collaborazione con N-Service srl, società sviluppata nell’ambito dell’ecosistema Nexus Automotive Italia con l’obiettivo di offrire soluzioni efficienti per la manutenzione e la riparazione delle flotte.
L’intesa punta a rafforzare ulteriormente la qualità dei servizi offerti dalla rete Carsafe, oggi composta da oltre 650 carrozzerie distribuite sul territorio nazionale, mettendo a disposizione dei centri affiliati un sistema logistico avanzato per la distribuzione di materiali e ricambi.
Grazie al nuovo accordo, infatti, le carrozzerie Carsafe potranno beneficiare del supporto tecnico e operativo di N-Service, che garantirà un approvvigionamento più rapido e capillare, oltre a un catalogo particolarmente ampio di ricambi e attrezzature. Una sinergia pensata per ottimizzare tempi e costi delle riparazioni, con ricadute positive sulla competitività dei servizi offerti ai clienti finali.
A sottolineare il valore strategico dell’operazione è Matteo Massone, amministratore delegato e direttore generale di A21 Holding: “Il nostro obiettivo è fornire alle carrozzerie Carsafe strumenti e partner che garantiscano il massimo livello di efficienza, qualità e tempestività. In N-Service abbiamo trovato un alleato strategico, capace di assicurare la disponibilità capillare di un vasto catalogo di ricambi e attrezzature e di condividere la nostra visione orientata all’eccellenza. Questa collaborazione non è solo un passo avanti per i nostri network, ma rappresenta un nuovo benchmark di valore per l’intero settore della riparazione auto”.
L’accordo rappresenta anche un’opportunità di crescita per N-Service, che potrà estendere la propria presenza nel mercato post-vendita attraverso un contatto diretto con una rete ampia e qualificata di carrozzerie.
“Siamo entusiasti di poter intraprendere questa collaborazione con un player strategico come Carsafe con cui condividiamo ambizioni e voglia di trasformare questo settore. Siamo certi che questo accordo porterà grandi benefici ad entrambe le società in termini di crescita, tempestività e presenza sul mercato, senza trascurare il fatto che potrà generare grandi opportunità anche per le strutture aderenti ai nostri network”, ha commentato Lorenzo Titaro, responsabile commerciale di N-Service e network manager di Nexus Automotive Italia.
Tags: CarSafe A21 Holding
